logo-siv-ruotato

Presentazione del Bilancio Sociale 2019

Risultati e obiettivi fra presente e futuro

venerdì 30 ottobre 2020 • ore 9:20-11:40

Venerdì 30 ottobre, il Fondo Sani.in.Veneto presenterà il Bilancio Sociale dell'anno 2019. Considerati i grandi cambiamenti dell'ultimo anno, abbiamo organizzato un importante evento online in cui ti racconteremo i risultati e gli obiettivi che abbiamo raggiunto e tutte le iniziative attivate, come gli aiuti contro l'emergenza Covid-19.

Abbiamo scelto questo evento per continuare a condividere con lei e con tutti gli interessati i nostri risultati e gli obiettivi del futuro per migliorare ancora la nostra assistenza alle imprese artigiane del Veneto.

Programma dell'evento

• 09:20 > Accoglienza partecipanti e proiezione interviste sportelli
  • 09:40 > Saluti di benvenuto - con Alfio Calvagna, Vice-Presidente Sani.In.Veneto
  • 09:50 > Lo scenario del Veneto e i fabbisogni - con Luca Romano, Direttore Local Area Network